Hotel patrizia 4 stelle rimini

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Rimini, Regina elena 84
Responsabile: Hotel Patrizia 4 stelle Rimini
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

L’hotel Patrizia & Residenza 4 stelle a Rimini assicura una vacanza indimenticabile nella Riviera Adriatica.
Questo albergo è indicato sia per il relax che per il divertimento.
L’hotel Patrizia vanta una posizione strategica sul mare di Rimini ed è aperto tutto l’anno.
L’albergo è vicino ai più importanti siti d’interesse commerciale e turistico, coma le Fiere di Rimini, di Forlì, di Cesena e di Bologna e molti parchi tematici : acquafan, fiabilandia, mirabilandia, il parco Le Navi e i tanti delfinari.
L’hotel Patrizia Rimini riserva ai suoi ospiti un ampio giardino, una piscina, un’area interamente dedicata ai più piccoli, uno spazioso parcheggio video-sorvegliato, una sala pasti affacciata sul mare e una sala TV.
È il luogo ideale per trascorrere una vacanza a Rimini in totale serenità assieme ai propri bambini: in questo hotel dotato di tutti i comfort, i più piccoli possono divertirsi in un’area concepita totalmente a misura di bambino.
L’albergo Patrizia, con la sua esperienza trentennale, fa trascorrere ai suoi clienti una meravigliosa vacanza direttamente sul mare di Rimini durante la quale possono rilassarsi sulla spiaggia oppure scatenarsi in una delle tante discoteche convenzionate con l’albergo Patrizia, il luogo perfetto per trascorrere una vacanza in hotel a Rimini.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste